Certificati di investimento - Capitolo 8 (28 lettori)

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
ho dovuto cercare su google :-o
la calabria mi manca tutta

Notoriamente non sono un buonista, per cui ti dico che gran parte della Calabria (per ora) te la puoi evitare... e te lo dico con grande rammarico e da calabrese, purtroppo...
Non che 'ste zone non meritino, dal punto di vista paesaggistico, naturalistico, culturale, culinario, ecc. ma purtroppo questi splendidi lati positivi vengono pesantemente oscurati da molti (troppi) calabresi che ne rovinano l'immagine con atteggiamenti verso il turista ancora acerbi e immaturi, nonostante si viva in un mondo ipertecnologico e avanzato dove se provi a fare il furbo o non ti aggiorni vieni tagliato fuori dal mercato.
E purtroppo molti turisti, per questo motivo, rimangono scioccati e non tornano... :confused:

A ogni modo, e per fortuna, questa casistica negativa non e' la regola, e col tempo (forse un po' troppo tempo...) sta scemando, ma per ora basta stare un po' attenti... (per restare nel post, per fortuna, Diamante e' una bella zona dove si sta bene e il turista e' generalmente rispettato!).

Se pero' per caso un giorno decidessi di scendere qui in Calafrica, fai un fischio che ti indirizzo io (Tirreno o Jonio che sia!) :d::car:


(fine OT)
 

giancarlo22

Forumer storico
Incrementato XS2395082352

titolo adesso sospeso, già da diversi minuti (dalle 15,15)........... con molti ordini che andrebbero in esecuzione.... situazione piuttosto strana.....

ripartito adesso con esecuzione degli ordini.....(ore 15,49) valore scambi arrivato a 3.159.000
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto