Dandan1968
Forumer storico
Faccio un piccolo otUscito un airbag ch1358855653 di leonteq, che ne pensate?
Non esce più niente con barriera 40
E se escono sono su titoli innominabili
Se vedete qualcosa di interessante segnalate pure
Faccio un piccolo otUscito un airbag ch1358855653 di leonteq, che ne pensate?
Dovrebbero prendere Borghese come testimonialNe siamo consapevoli...
Ricordarsi anche 1 agosto trimestrale beyond, che può confermare o ribaltare il risultato!
Ne siamo consapevoli...
Ricordarsi anche 1 agosto trimestrale beyond, che può confermare o ribaltare il risultato!
Buon pomeriggio e ben ritrovati, in effetti la pasta Armando è eccellente. Non so però come sia una spaghettata al sugo di beyond meatDovrebbero prendere Borghese come testimonial
ogni volta che mia madre vede in TV servizi di Linea Verde o Camper, mi dice :"ma con tutti i bei posti che abbiamo in Italia, perche' la gente si ammazza ad andarsene fuori?" ehhhhpeccato davvero! sicuramente l'ospitalità delle persone fa la differenza; a lampedusa e in sicilia ci siamo sentiti a casa.
l'italia l'ho sempre lasciata indietro che tanto "è vicina"
Comunque arriveremo anche in calabria; mia moglie casertana la conosce un po', e pure il mio bravissimo medico è calabrese!! ti farò sapere se sarà la prossima estate
esatto..con unicredit strike a 35 nn riesco a stare tranquilloMah, anche io lo guardo ma non lo prendo, nonostante il prezzo sembri interessante..
Per il mio livello di rischio accettabile, ha strike troppo alti...
ne ho gia' 4 pezzi (la mia media storica e' di 2-3keuro per certificato ); non so se incrementarebuy XS2395063212 981,5
ops! visto male sorryDomani è data di osservazione (CH1349979042), hai tempo fino al 18 per prendere la cedola.