Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il settore Pharma , pare ignorato dal 3D , da alcuni giorni si è un po' risvegliato ....Fra i diversi titoli , Moderna potrebbe dare il buy nel pomeriggio ...
Penso lo stesso di Alex, cioè che potrebbe anche apprezzarsi subito vista cedola e possibile rimborso ad agosto. Detto questo, forse non è molto utile far finta di non capire perché si parli spesso e volentieri di prodotti in collocamento...
E perché dovrei? L'ho segnalato solo perché mi sembrava che avesse una struttura interessante. Ma senza dubbio, se questo è il clima, mi asterrò da ulteriori interventi.
Stai certo che ogni isin che viene postato viene visto e valutato dalla maggior parte dei forumer. Maurizio ha solo sottolineato che spesso in quel gruppo vengono segnalati prodotti in collocamento (con i relativi costi). Detto ciò questo potrebbe subito apprezzarsi vista la cedola che paga (in teoria)
E perché dovrei? L'ho segnalato solo perché mi sembrava che avesse una struttura interessante. Ma senza dubbio, se questo è il clima, mi asterrò da ulteriori interventi.