Certificati di investimento - Capitolo 8 (25 lettori)

Luca11

Nuovo forumer
ne ho una buona parte con rendimenti bassini per i vostri standard ma con airbag o barriere profonde (non mi perdo quasi mai i consigli per la nonna). Per lo più sono su sottostanti bancari e fintantoché i tassi rimangono alti mi danno tranquillità.
l'ultima parte ... fammici dormire sopra :)
L’ultima parte vuol dire vendere in perdita per creare minus magari su ciofeche irrimediabili te capit?😆
 
Ultima modifica:

gioxi

Forumer storico
Riguardo il certificato DE000VM9YAP7 forse conviene che BM scenda ancora un poco per evitare AC e continuare a cedolare alla grande al 3% mese

A mio modesto parere e in tutta sincerità ( io non le ho ) questo è un caso che è meglio chiuderlo prima o sperare che rimborsi alla prima finestra del 12/08 perchè penso che al 2027 non ci arriva . Meglio salvaguardare il capitale e cambiare cavallo
 

Fab04

Nuovo forumer
A mio modesto parere e in tutta sincerità ( io non le ho ) questo è un caso che è meglio chiuderlo prima o sperare che rimborsi alla prima finestra del 12/08 perchè penso che al 2027 non ci arriva . Meglio salvaguardare il capitale e cambiare cavallo
Io una scommessina la farei,( nel mio caso perché non ho minus e se ne creo qualcuna non sarebbe una tragedia)probabilmente aspetterò la trimestrale per prendere un cip.
 

Dandan1968

Forumer storico
bye bye baby
IT0006757865
preso a 977,8 e tenuto fino alla fine
non ci sono e ci saranno (almeno per un pò) i certificati sugli indici du un anno fà
ora van di moda le cedole alte, ma se fanno fixing su strike alti non potrebbero fare certificati su indici come questo? tanto anche gli indici sono su strike alti
 

Jsvmax79

Forumer storico
Report from the Office of the Comptroller of the Currency finds that half of large U.S. Banks are failing on operational risk
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Tesla jumps by more than 5% on robot use news​

Business
11h ago(Source: baha news)
324415.jpg

EPA-EFE/ALLISON DINNER
BUSINESS
Tesla Inc.'s shares soared by over 5% on Monday following the losses seen during the previous session after Chief Executive Officer (CEO) Elon Musk revealed the carmaker's plan to use humanoid robots by 2025, earlier than most similar companies.
Tesla's stock advanced by 5.43% at 1:49 pm ET to sell for $252.18.
 

Users who are viewing this thread

Alto