Certificati di investimento - Capitolo 8 (20 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Uscito da DE000VM0FN04 più o meno al prezzo di carico, visto che ne avevo solo 75 pezzi e le barriere mi rendevano nervoso (ho recepito il messaggio subliminare di Maurizio) :d:
 

NoWay

It's time to play the game
Uscito da DE000VM0FN04 più o meno al prezzo di carico, visto che ne avevo solo 75 pezzi e le barriere mi rendevano nervoso (ho recepito il messaggio subliminare di Maurizio) :d:

Ma io non ho messaggi per nessuno, ci mancherebbe. A me sembra solo che questi anni di euforia abbiano dato un eccesso di confidenza a chi forse dovrebbe approfondire un po' lo studio dei certificati...
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
IT0006760570
per me la struttura è buona, cedola e barriere...
ci ho pensato ad entrare, ma lo farei solo poco prima della chiusura mercato IT se Stellantis fosse sopra trigger, avendo la certezza di dover far "scommessa" solo con TESLA pur rischiando di pagarlo di più...
dover scommettere sul recupero di 2 sottostanti su 3, per me troppo.
 

Joe Silver

Forumer storico
IT0006760570
per me la struttura è buona, cedola e barriere...
ci ho pensato ad entrare, ma lo farei solo poco prima della chiusura mercato IT se Stellantis fosse sopra trigger, avendo la certezza di dover far "scommessa" solo con TESLA pur rischiando di pagarlo di più...
dover scommettere sul recupero di 2 sottostanti su 3, per me troppo.
Ho messo in conto che Stellantis abbia un calo anche significativo nei prossimi giorni e lo stesso vale per VW e Tesla, però le barriere abbastanza basse dovrebbero consentire di arrivare ad autocall grazie al trigger decrescente in un tempo non lunghissimo. Almeno questo è quel che spero ;)
 

Alexreferee11

Forumer storico
IT0006760570
per me la struttura è buona, cedola e barriere...
ci ho pensato ad entrare, ma lo farei solo poco prima della chiusura mercato IT se Stellantis fosse sopra trigger, avendo la certezza di dover far "scommessa" solo con TESLA pur rischiando di pagarlo di più...
dover scommettere sul recupero di 2 sottostanti su 3, per me troppo.
Dipende sembra dall obbiettivo Andrea; io l ho preso perchè il valore risente fortemente del pre market di Tesla (solo dopo del calo di Stellantis) consapevole che probabilmente rimarrà nel mio Ptf alle 22.00 di stasera..
 

Users who are viewing this thread

  • Alto