Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@NoWay, vedremo... ma anche un pò di ciccia nel breve andrebbe bene. Diciamo che, per quanto mi riguarda, mi andrebbe bene anche tenermelo (al netto di ulteriori scivoloni...)
Messo un altro cip nel superspeculativo con ciofeche DE000VM9YAP7, per ora sarebbe in autocall con osservazione il prossimo 12/08/24 ma, con la volatilità dei sottostanti, nulla è scontato, continuare a cedolare al 3% mensile comunque non è male e c'è pure l'airbag finale:
@NoWay, vedremo... ma anche un pò di ciccia nel breve andrebbe bene. Diciamo che, per quanto mi riguarda, mi andrebbe bene anche tenermelo (al netto di ulteriori scivoloni...)
non tutte le ciambelle riescono con il buco...... e questo in effetti già puzzava un po, vabbè ci sta io esco e mi prendo la perdita. Le barriere non mi piacevano prima e non mi piacciono ancora di più adesso, con il senno del poi...... Comunque era un piccolo ingresso.
non tutte le ciambelle riescono con il buco...... e questo in effetti già puzzava un po, vabbè ci sta io esco e mi prendo la perdita. Le barriere non mi piacevano prima e non mi piacciono ancora di più adesso, con il senno del poi...... Comunque era un piccolo ingresso.
su stellantis l unico certificato in modica quantità che mi ritrovo è il IT0005586786 con barr a 13,015 ... 0,87% mensile anche se la barr è vicina non sono preoccupato più di tanto
va bene le rassicurazioni ... ma qui mi sembrano piuttosto delle gufate ..... se uno si spaventa perche un certificato passa da 98 a 94 è meglio che non investa in certificati che cmq sono prodotti derivati...
se uno vuole il portafoglio sempre verde dovrebbe dirigersi forse verso le obbligazioni o neanche quelle