Certificati di investimento - Capitolo 8 (69 lettori)

Luca11

Nuovo forumer
Messo un altro cip nel superspeculativo con ciofeche DE000VM9YAP7, per ora sarebbe in autocall con osservazione il prossimo 12/08/24 ma, con la volatilità dei sottostanti, nulla è scontato, continuare a cedolare al 3% mensile comunque non è male e c'è pure l'airbag finale:



SottostanteStrikeSpotBarrieraVariazioneTrigger PremioTrigger Autocall
Beyond Meat7,176,082,868-15.20% (84.80%)2,8685,736W
Delivery Hero19,35818,317,7432-5.41% (94.59%)7,743215,4864
x chi lavori?
 

NoWay

It's time to play the game
va bene le rassicurazioni ... ma qui mi sembrano piuttosto delle gufate ..... se uno si spaventa perche un certificato passa da 98 a 94 è meglio che non investa in certificati che cmq sono prodotti derivati...
se uno vuole il portafoglio sempre verde dovrebbe dirigersi forse verso le obbligazioni o neanche quelle

Mi sa che non ti è chiaro il concetto. Da quello che si è letto negli ultimi tempi, io direi piuttosto... se uno non si rende conto di cosa compra, forse è meglio che non investa in certificati...
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
va bene le rassicurazioni ... ma qui mi sembrano piuttosto delle gufate ..... se uno si spaventa perche un certificato passa da 98 a 94 è meglio che non investa in certificati che cmq sono prodotti derivati...
se uno vuole il portafoglio sempre verde dovrebbe dirigersi forse verso le obbligazioni o neanche quelle

( DE000VM0FN04 )
Sono d'accordo, io ne ho un bel po' attorno ai 98 abbondanti e per ora li tengo, continuo a considerarlo un buon certificato.
Poi ovviamente mai dire mai, ma al momento il rischio vale la candela.
 

Users who are viewing this thread

Alto