lo aspettavo con ansia, ma è un file con più di 8.000 record.Il file (settimanale) di Noway può aiutare in questa scelta con una paziente ricerca
No pain, no gainlo aspettavo con ansia, ma è un file con più di 8.000 record.
Probabilmente chi lo usa si avvale di tool o macro varie, per un essere umano normale come è possibile spulciare migliaia di righe, non è questione di pazienza.
Mi sa che mi tengo il mio stra-maledettissimo certificato con la speranza che recuperi un po’. 🤞
Buon we.
mau——
lo aspettavo con ansia, ma è un file con più di 8.000 record.
Probabilmente chi lo usa si avvale di tool o macro varie, per un essere umano normale come è possibile spulciare migliaia di righe, non è questione di pazienza.
Mi sa che mi tengo il mio stra-maledettissimo certificato con la speranza che recuperi un po’. 🤞
Buon we.
mau——
Ma è One star, è sufficiente che stellantis non vada sotto barriera per rimborsare 100. O sbaglio? Se è così può essere interessanteNLBNPIT15IJ5 senza dubbio!
Il problema è che deve recuperare quasi il 15% in poco più di 3 mesi...
Ma è One star, è sufficiente che stellantis non vada sotto barriera per rimborsare 100. O sbaglio? Se è così può essere interessante
Purtroppo deve restare sopra strike, non sopra barriera! Magari fosse come tu dici....Ma è One star, è sufficiente che stellantis non vada sotto barriera per rimborsare 100. O sbaglio? Se è così può essere interessante