Ma fai la radiocronaca della borsa?Oscillano le borse
Non ho capito la domanda fase mib e l ameri?Ma fai la radiocronaca della borsa?
Sei l'Ameri della FTSE mib?
Enrico Ameri è stato un grande giornalista sportivo che faceva la radiocronaca del calcio su radio rai, ti ho paragonato a lui.Non ho capito la domanda fase mib e l ameri?
Mi fai così giovane grazieEnrico Ameri è stato un grande giornalista sportivo che faceva la radiocronaca del calcio su radio rai, ti ho paragonato a lui.
Forse tu non eri neanche nato ai suoi tempi
Enrico Ameri (Lucca, 15 aprile 1926 – Albano Laziale, 7 aprile 2004) è stato un giornalista e radiocronista sportivo italiano. Considerato l'erede di Nicolò Carosio, fu la prima voce della trasmissione della Rai Tutto il calcio minuto per minuto dal 1960 al 1991.Enrico Ameri è stato un grande giornalista sportivo che faceva la radiocronaca del calcio su radio rai, ti ho paragonato a lui.
Forse tu non eri neanche nato ai suoi tempi
ma cosa vuole questo Etiope?Enrico Ameri (Lucca, 15 aprile 1926 – Albano Laziale, 7 aprile 2004) è stato un giornalista e radiocronista sportivo italiano. Considerato l'erede di Nicolò Carosio, fu la prima voce della trasmissione della Rai Tutto il calcio minuto per minuto dal 1960 al 1991.
per me questo utente e' un bot.....Enrico Ameri (Lucca, 15 aprile 1926 – Albano Laziale, 7 aprile 2004) è stato un giornalista e radiocronista sportivo italiano. Considerato l'erede di Nicolò Carosio, fu la prima voce della trasmissione della Rai Tutto il calcio minuto per minuto dal 1960 al 1991.
scusa ma io Etiope non lo leggo.ma cosa vuole questo Etiope?
non no lo sono..per me questo utente e' un bot.....