Rafsan84
Nuovo forumer
con il possibile taglio dei tassi per i bancari una barriera al momento più o meno al 40% non è rischiosa?buongiorno c'è qualcosa di meglio rispetto a questo?
NLBNPIT23544
con il possibile taglio dei tassi per i bancari una barriera al momento più o meno al 40% non è rischiosa?buongiorno c'è qualcosa di meglio rispetto a questo?
NLBNPIT23544
assolutamente si ma ha airbag.....e 1,2% mensile va valutato in generale ovvio c'è di molto molto meno rischioso in giro sicuramentecon il possibile taglio dei tassi per i bancari una barriera al momento più o meno al 40% non è rischiosa?
Comincio a pensare che le aspettative possano essere eccessiveNvidia: gli analisti puntano sul titolo in vista dei conti, ecco il target price Da Investing.com
Nvidia: gli analisti puntano sul titolo in vista dei conti, ecco il target priceit.investing.com
Il taglio dei tassi è scontatocon il possibile taglio dei tassi per i bancari una barriera al momento più o meno al 40% non è rischiosa?
Comincio a pensare che le aspettative possano essere eccessive
In tempi di taglio dei tassi solitamente si assiste ad una migrazione di capitali da azionario ad obbligazionario.con il possibile taglio dei tassi per i bancari una barriera al momento più o meno al 40% non è rischiosa?
Certamente ma intendevo non sarebbe meglio puntare su altri sottostanti?In tempi di taglio dei tassi solitamente si assiste ad una migrazione di capitali da azionario ad obbligazionario.
Molti hanno già ribilanciato i propri portafogli.
Ma parliamo di rendimenti diversi (3-4% per obbligazionario; 10-14% per certificati basati su azionario).
Il rischio zero non lo trovi da nessuna parte perchè non esiste.
Ma quando BCE ridurrà i tassi le banche non vedranno diminuire anche il costo della loro raccolta , potendo emettere bond con cedole più basse?Il taglio dei tassi è scontato
buy a 99,78... a me sembra buonoNLBNPIT1X443 mi sembra interessante sia il certificato che il prezzo , se dovesse richiamare oggi cmq si porterebbe a casa un 1% scarso
Anche le quotazioni dei bond in pancia in teoria dovrebbero riprezzarsi al rialzoMa quando BCE ridurrà i tassi le banche non vedranno diminuire anche il costo della loro raccolta , potendo emettere bond con cedole più basse?
Inoltre , se le aziende pagheranno meno interessi sui prestiti , non dovrebbero diminuire NPL e UTP nei bilanci delle banche?