Certificati di investimento - Capitolo 8 (3 lettori)

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Riflessione, forse OT....

Ma solo a me, in questi giorni, vien solo da alleggerire il portafoglio e limitare il tasto "BUY" solo alle occasioni sufficientemente definibili come tali?

E' vero, lo diciamo da piu' di un anno che siamo troppo alti, che i multipli sono esagerati, e bla bla bla, e nonostante tutto si continua a salire...
ma ora sinceramente un po' di paranoia mi sta prendendo. :mmmm:
 

Rafsan84

Nuovo forumer
Riflessione, forse OT....

Ma solo a me, in questi giorni, vien solo da alleggerire il portafoglio e limitare il tasto "BUY" solo alle occasioni sufficientemente definibili come tali?

E' vero, lo diciamo da piu' di un anno che siamo troppo alti, che i multipli sono esagerati, e bla bla bla, e nonostante tutto si continua a salire...
ma ora sinceramente un po' di paranoia mi sta prendendo. :mmmm:

se ti consola anche io sono preoccupato per le nuove emissioni cerco qualcosa di più vecchio che non abbia scadenza lunga e sopratutto con strike più bassi….
 

Mark_

Forumer attivo
Riflessione, forse OT....

Ma solo a me, in questi giorni, vien solo da alleggerire il portafoglio e limitare il tasto "BUY" solo alle occasioni sufficientemente definibili come tali?

E' vero, lo diciamo da piu' di un anno che siamo troppo alti, che i multipli sono esagerati, e bla bla bla, e nonostante tutto si continua a salire...
ma ora sinceramente un po' di paranoia mi sta prendendo. :mmmm:
No non sei il solo.. sono in fase di accumulo liquidità per le prossime occasioni
 

Users who are viewing this thread

Alto