Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma non era meglio il DE000VM6QM97 che ha girato qui qualche giorno fa? … si compra a 98 ed è solo su Eni Enel con barriera anche più bassa giusto per capire??
Io l ho preso l altro giorno solo perchè alla domanda "ma se non rimborsa e rimane nel mio Ptf sono relativamente tranquillo?" ho risposto affermativamente..
Buongiorno e ben ritrovati. Preso anche io un po. Ho anche leggermente incrementato il CH1308688295; certo c'è stellantis ma ha un barriera bassina (poco più di 9) e anche airbag al 50%, soft e buona cedola. E' un EFG.
Buongiorno e ben ritrovati. Preso anche io un po. Ho anche leggermente incrementato il CH1308688295; certo c'è stellantis ma ha un barriera bassina (poco più di 9) e anche airbag al 50%, soft e buona cedola. E' un EFG.
non hai l'unico che ho anche io da molto tempo, oltre a questo di oggi, il CH1300961997 che quota leggermente più alto. Non paragonabile in quanto è un soft.
(Reuters) - Inflation fell to an annual rate of 2.2% in the euro zone in August, according to a first estimate from the EU's statistics agency.
The inflation figure was in line with the 2.2% increase expected by a Reuters poll.