Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terzo giorno di salita di fila

non credo sia dipeso direttamente da quel commento. Ho seguito la press conference e la discesa è avvenuta ben un'ora dopo quando la conference call era finita da tempo.
Invece di isterico mi sembra la risalita di Stellantis oggi. I dati dicono che ha avuto un calo del 30% annuale sulle vendite in Europa e il mercato fa +3%. Avrei capito un effetto trascinamento dal mercato con un piccolo verdino, ma andare quasi al top del FTSE in una giornata come questa....
si gioca sulle aspettattive... - tassi giu piu possibilita finanziamenti per acquisti auto...in prospettiva

XS2313692878 buongiorno, questo oggi è l'ultimo giorno di negoziazione? ne ho qlk pezzo e sono indeciso sul da farsi; vendere per fare un po di minus visto che sono senza o tenere chissa' da qui al 24 recupera sto 3%

Se viene eletto Trump, per porre fine alle guerre, come criterio usera' una famosa massima di Jim Morrison (Doors): "Meglio una fine tragica che una tragedia senza fine"
'È meglio una fine disperata che una disperazione senza fine' per me è traduzione più consona al pensiero e stato d'animo dell'autore: non tragedia ma disperazione (termine di Shakespeariana memoria )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto