Certificati di investimento - Capitolo 8 (228 lettori)

Zolq

Forumer attivo
Ricordiamoci tutti che si può anche aspettare e che le occasioni migliori sono quelle che ancora devono arrivare
oggi però non è male
secondo me nervosismo e taglio tassi avevano già sovra prezzato il rialzo; oggi si è riportato a valori forse anche sotto prezzati

(e poi un po' di obbligazioni mi fan bene (anche se poi alla prima occasione ghiotta non resisto e rivendo)

ps preso anche un po' di austria20
 

Flypper17

Forumer storico
a vostro giudizio stm ha maggiori possibilita di riprendersi rispetto a stellantis considerato i rispettivi settori o alla larga da entrambi
 

skolem

Listino e panino
a vostro giudizio stm ha maggiori possibilita di riprendersi rispetto a stellantis considerato i rispettivi settori o alla larga da entrambi
L'ultima batosta STM l'ha presa per colpa di Apple e del peggioramento delle stime di vendite di iPhone.
Secondo me Apple sta un pò troppo dormendo sugli allori e dovrebbe sfornare qualche novità tecnologica che latita da un bel pò...
 

arkymede74

Forumer storico
capisco .... io avevo mediato e rivenduto in passato
oggi venduto 1500 pezzi che avevo preso a 7,1; ora ne ho ancora un po' a 7,58 ma le tengo
non sei stato tentato dal vendere settimana scorsa sugli 8,25?
ho il brutto vizio di non vendere mai in perdita.. piuttosto mantengo e prendo i dividendi, anche se risibili :)
Altro discorso sui crtf.. li o vendi limitando le perdite o aspetti la scadenza e "comu veni si cunta"
 

Users who are viewing this thread

Alto