Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
EPA-EFE/FRIEDEMANN VOGEL Economy
The unemployment rate in Germany came in at 6% in September in seasonally adjusted terms, remaining at the same level as in July and August and matching expectations, the Federal Employment Agency (Bundesagentur fuer Arbeit) stated in its report published on Friday.
The number of unemployed people rose by 17,000 compared to the previous month, slightly more than predicted, and 179,000 in contrast with September 2023 to reach 2,806,000. In August, that figure went up by 2,000.
Underemployment, which stands for both unemployment and those affected by labor market policies or short-term inability to work, grew 132,000 year-on-year to 3,569,000.
chiuso il gap del 4 settembre!. Per me ora STM torna giù in area 25-26 ad accumulare.
Ricordate quella media mobile discendente che fa da forte barriera?
Ho detto e ripetuto che ci vogliono volumi, servono settimane di accumulo prima di qualunque salita seria.
chiuso il gap del 4 settembre!. Per me ora STM torna giù in area 25-26 ad accumulare.
Ricordate quella media mobile discendente che fa da forte barriera? Ho detto e ripetuto che ci vogliono volumi, servono settimane di accumulo prima di qualunque salita seria.
Mi sembra di vedere qualche salutare (?) ribasso dei prezzi rispetto a quelli esagerati di ieri. Ne ho approfittato per fare qualche piccolo incrementino sui soliti noti (va bene come messaggio criptico per i malevoli curiosi che ci leggono nell'ombra?)