Certificati di investimento - Capitolo 8 (128 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Ritorno sulla cancellazione degli eseguiti dell'ormai famoso XS2528467942... Non è vero che sono stati cancellati solo gli ordini pomeridiani in quanto a me risulta che ci siano stati eseguiti (gli ultimi) alle 15:39 e quelli non mi sembrano siano stati cancellati. Qual'è stato il criterio esatto di cancellazione?

Non è che erano scambi tra retails?
 

NoWay

It's time to play the game
Per gli amanti del genere... nuova serie di Maxi Coupon BNP da oggi a mercato...

NLBNPIT28K26
NLBNPIT28K59
NLBNPIT28K67
NLBNPIT28K75
NLBNPIT28K91
NLBNPIT28K83
NLBNPIT28K42
NLBNPIT28KB1
NLBNPIT28K34
NLBNPIT28KA3
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
la lista completa degli ordini annullati (e orari) è stata allegata dal bollettino della Borsa Italiana qualche post fa, Certificati di investimento - Capitolo 8
Da una lettura rapida mi sembra che siano ordini a cluster, cioè che ci sia stata la famosa richiesta su ordini particolari entro 60 secondi, come da regolamento. Partono dalle 12.40 se ricordo bene ma la lista è chiarissima.
Nell'annullamento c'è anche citato l'articolo del regolamento violato. Non credo ci saranno ulteriori spiegazioni, a meno di ricorsi di qualcuno (che ritengo comunque altamente improbabili di successo alcuno).
no gli eseguiti entro 60 secondi ci sono stati anche prima di quell'orario, hanno cancellato dalle 12:40 in poi
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Ritorno sulla cancellazione degli eseguiti dell'ormai famoso XS2528467942... Non è vero che sono stati cancellati solo gli ordini pomeridiani in quanto a me risulta che ci siano stati eseguiti (gli ultimi) alle 15:39 e quelli non mi sembrano siano stati cancellati. Qual'è stato il criterio esatto di cancellazione?
scambi tra retail erano, quindi validi perchè nessuno ha fatto richiesta di cancellazione
 

mettery

investire con calma
DE000VC4E4C6
Cash collect memoria step down
Strike
Banco BPM 6,1
Unicredit 37,87
Worldline 6,01
Banca Monte Paschi Siena 4,986
Barriera 55%.
Coupon mensile 1.69%
 

Users who are viewing this thread

Alto