Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stm: Chery (ceo), basi per crescita sostenibile medio/lungo termine
Oggi 10:16 - MF-NW
MILANO (MF-NW)--"Nel medio-lungo periodo continuiamo a essere convinti che i nostri piani ci forniranno le basi per le nostre ambizioni di crescita sostenibile e per dare valore ai nostri stakeholder". Lo ha affermato il presidente e ceo di Stm, Jean-Marc Chery, nel corso della conference call di presentazione dei conti del terzo trimestre.
Stm: Chery (ceo), strategia crescita organica con acquisizioni mirate
Oggi 10:31 - MF-NW
MILANO (MF-NW)--"Continuiamo a operare nella nostra strategia di crescita organica con eventuali acquisizioni mirate". Lo ha affermato il presidente e ceo di Stm, Jean-Marc Chery.
NLBNPIT20UG6 ho giocato con la macchinetta presente. Intorno il 25/10 provai ad acquistarne 100 ma me ne diedero solo 30 a circa 99,5. Diverse volte ho provato ad incrementare ma essendo andato in bid only (98,82) non si riusciva.
Oggi ho provato a mettermi in acquisto e la macchinetta mi scavalcava sempre del famoso tik, a questo punto salivo sempre per spingere e vedere fino a dove arrivava la macchinetta e ho visto che si spingeva fino a 100,11 (che forse è anche un prezzo buono per acquistare), a questo punto gli ho venduto i miei miseri 30 pezzi che non me ne facevo nulla con un "super" gain in 5 giorni dello 0,60%, quanto fa in un anno? che per me è un calcolo che non significa proprio nulla, comunque.
Inflation Rate in France increased to 1.40 percent in January from 1.30 percent in December of 2024. This page provides the latest reported value for - France Inflation Rate - plus previous releases, historical high and low, short-term forecast and long-term prediction, economic calendar, survey...