portnoy69
Gli orologi sono nuvole
mi pare che ha detto diverse volte che vuole aumentare la produzioneil petrolio che scende è legato a Trump? mi sarei aspettato il contrario
mi pare che ha detto diverse volte che vuole aumentare la produzioneil petrolio che scende è legato a Trump? mi sarei aspettato il contrario
I capitali lasciano le borse europee per WS...America verdissima ed Europa rossissima (BPM festeggia con -4%)
Con trimestrale ottima (previsto).America verdissima ed Europa rossissima (BPM festeggia con -4%)
Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di distribuire 40 centesimi di euro per azione, al lordo delle ritenute di legge, a titolo di acconto sul dividendo sulla base dei risultati 2024............Pensavo uscissero a mercato chiuso..
Azione BBVA -6%Scheda certificato : DE000VD7KB94
www.certificatiederivati.it
Io a 75.2€Ripreso a 74,94€
I capitali lasciano le borse europee per WS...
Il DE000VD7KB94 ha come data cedola e autocall il 22/11. Al prezzo di oggi se faccio 6,26 -0,4 = 5,86 non callerebbe fino a febbraio.Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di distribuire 40 centesimi di euro per azione, al lordo delle ritenute di legge, a titolo di acconto sul dividendo sulla base dei risultati 2024............
iù in particolare, il Consiglio di Amministrazione ha approvato la distribuzione di 606.072.850,40
euro, risultanti da un importo unitario di 40 centesimi di euro per ciascuna delle 1.515.182.126; tuttavia, nessuna
distribuzione verrà effettuata alle azioni proprie eventualmente detenute dalla Banca alla data di registrazione. L'acconto sul dividendo verrà pagato il 20 novembre 2024 (data di pagamento) con data di stacco
il 18 novembre 2024 (data di stacco) e data di registrazione il 19 novembre 2024. L'assegnazione sarà soggetta al regime fiscale ordinario previsto per i pagamenti dei dividendi.