Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esempio di caricamanto triplo, che no si carica. o meglio si carica ma quando vuole lui qualcosa non gira piu come prima " evidentemente.."
Screenshot 2024-11-14 alle 14.48.33.png

Ultima modifica:
XS2662155840 condivido la mia esperienza su questo. Ho comprato due volte da LP: non fatelo, ma se vi mettete a 1% in meno con pazienza (che non ho avuto) riuscite a comprare meglio

XS2662155840 condivido la mia esperienza su questo. Ho comprato due volte da LP: non fatelo, ma se vi mettete a 1% in meno con pazienza (che non ho avuto) riuscite a comprare meglio
hai preso a 92,27 io ci sto provando allo stesso valore, ma ask è alto però visto cio che dici adesso abbasso, tanto non ho fretta.

Il problema di questo certificato (che ho anch'io in portafoglio) è il calo progressivo di Moncler nelle ultime settimane che lo ha portato fuori dall'orbita del possibile rimborso nei prossimi mesi. (siamo intorno a -5% dallo strike, con tendenza al calo ulteriore). Oggi solo un timido rialzo di Moncler......

Il problema di questo certificato (che ho anch'io in portafoglio) è il calo progressivo di Moncler nelle ultime settimane che lo ha portato fuori dall'orbita del possibile rimborso nei prossimi mesi. (siamo intorno a -5% dallo strike, con tendenza al calo ulteriore). Oggi solo un timido rialzo di Moncler......
Fatto un corso di cartomanzia?? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto