Certificati di investimento - Capitolo 9

Nel disastro di oggi volevo star fermo, ma alla fine non mi sono tenuto e ho preso 100 pz. del XS2734569705 (99,10).
E' in BO; WO ENI con barriera rassicurante (8,01).

Con il minimo di giornata il Ftse Mib è arrivato a metà fra il limite umano tracciato da me ed il limite di Algo 1 , la soglia per rimanere long sul giornaliero scende un po a 37397 ..

1741105541066.png

La mossa di Donaldo produce già i primi frutti...

“Vorrei ribadire l'impegno dell'Ucraina per la pace. Nessuno di noi vuole una guerra senza fine. L'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per avvicinarsi a una pace duratura. Nessuno desidera la pace più degli ucraini. Il mio team e io siamo pronti a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura". Lo scrive Volodymyr Zelensky sui suoi social.

Solo che si legge già da più parti che il platinato è all'opera per dimissionarlo...

utilizzata un po di liquidità, incrementati:
XS2897834151 - 99,6
IT0006766593 - 991,68
XS2897770082 - 99,7
XS2861330533 - 99,7
in apertura altro incremento dell'etc su oro.
Forse domani avrei comprato meglio....... Ma sono piccoli incrementi

La mossa di Donaldo produce già i primi frutti...

“Vorrei ribadire l'impegno dell'Ucraina per la pace. Nessuno di noi vuole una guerra senza fine. L'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per avvicinarsi a una pace duratura. Nessuno desidera la pace più degli ucraini. Il mio team e io siamo pronti a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura". Lo scrive Volodymyr Zelensky sui suoi social.

Solo che si legge già da più parti che il platinato è all'opera per dimissionarlo...

E anche...

L'incontro di venerdì alla Casa Bianca "non è andato come avrebbe dovuto. È spiacevole che si sia svolto in questo modo. È tempo di sistemare le cose. Vorremmo che la cooperazione e la comunicazione future fossero costruttive". Lo scrive su X il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, esprimendo sincero apprezzamento per quanto fatto dagli Stati Uniti per aiutare l'Ucraina a mantenere la sua sovranità ed indipendenza. "E ricordiamo il momento in cui le cose sono cambiate quando il presidente Trump ha fornito all'Ucraina i Javelin. Ne siamo grati".

Users who are viewing this thread

Back
Alto