Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il 4 marzo la Commissione europea ha presentato un piano che punta a mobilitare quasi ottocento miliardi di euro per la difesa dell’Europa, di cui 150 miliardi in prestiti, e a fornire aiuti immediati all’Ucraina. Leggi
Nel disastro di oggi volevo star fermo, ma alla fine non mi sono tenuto e ho preso 100 pz. del XS2734569705 (99,10).
E' in BO; WO ENI con barriera rassicurante (8,01).
Con il minimo di giornata il Ftse Mib è arrivato a metà fra il limite umano tracciato da me ed il limite di Algo 1 , la soglia per rimanere long sul giornaliero scende un po a 37397 ..
“Vorrei ribadire l'impegno dell'Ucraina per la pace. Nessuno di noi vuole una guerra senza fine. L'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per avvicinarsi a una pace duratura. Nessuno desidera la pace più degli ucraini. Il mio team e io siamo pronti a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura". Lo scrive Volodymyr Zelensky sui suoi social.
Solo che si legge già da più parti che il platinato è all'opera per dimissionarlo...