Certificati di investimento - Capitolo 9

Dato che abbiamo alle spalle alcuni anni di rialzo costante sarebbe opportuno provare a chiedersi su quale punto siamo in questo momento ...se dovessimo trovarci in zona 4 o 5 si dovrà cambiare operatività per un discreto periodo di tempo ..

Secondo Voi su quale punto potremmo essere in questo momento ? ...

Vedi l'allegato 761249

Urca , nessuno che abbia provato quantomeno a fare un' ipotesi .... interessante comunque ..

La California punta a smarcarsi dai dazi di Donald Trump. Il governatore Gavin Newsom chiede ai partner commerciali di escludere il suo Stato da eventuali ritorsioni contro i dazi americani. Le tariffe del presidente "non rappresentano tutta l'America, soprattutto coloro che io rappresento nella quinta economica mondiale , lo Stato della California. Per noi gli scambi internazionali sono importanti. Vogliamo continuare a rafforzare i legami" con partner commerciali, ha detto Newsom su X. "La California è un partner commerciale stabile", ha aggiunto. "Restiamo aperti per business, a prescindere dalle turbolenze a Washington", ha messo in evidenza.

La California punta a smarcarsi dai dazi di Donald Trump. Il governatore Gavin Newsom chiede ai partner commerciali di escludere il suo Stato da eventuali ritorsioni contro i dazi americani. Le tariffe del presidente "non rappresentano tutta l'America, soprattutto coloro che io rappresento nella quinta economica mondiale , lo Stato della California. Per noi gli scambi internazionali sono importanti. Vogliamo continuare a rafforzare i legami" con partner commerciali, ha detto Newsom su X. "La California è un partner commerciale stabile", ha aggiunto. "Restiamo aperti per business, a prescindere dalle turbolenze a Washington", ha messo in evidenza.

Mi sa che non ho capito. Questo dice "anche se la merce che entra in California è soggetta a dazi, non metteteli su quella che esce dalla California"?

“The bull market is dead, and it was destroyed by ideologues and self-inflicted wounds,” said Emily Bowersock Hill, CEO and founding partner at Bowersock Capital Partners. “While the market may be close to the bottom in the short-term, we are concerned about the impact of a global trade-war on long-term economic growth.”

Stavo guardando i due AMC (certificatonI)
Quello del 21 quota 67
Quello del Borsi nato per gestire la liquidità l’anno scorso, oggi 89

Pensavo peggio…

Users who are viewing this thread

Back
Alto