Certificati di investimento - Capitolo 9

A mio avviso dipende dall'uso (autostrada? Città), dal nr di km GG, da quante colonnine ci sono in zona, se è prima o seconda auto familiare.
Concordo sul fatto del fattore facilità di approvvigionamento. Per il GPL in Lombardia non ci sono problemi (è disponibile anche in città). Ad esempio in Liguria, dove spesso vado, il rifornimento è più difficile e anche più costoso. D'altra parte il rifornimento elettrico pubblico, anche in Lombardia, è più complicato e quelli che ne hanno la possibilità si 'costruiscono' un impianto casalingo ad uso personale, cosa non semplice e comunque costosa.

E gli indici asiatici ringraziano...

e i filo-russi cominciano a ricredersi.....

Ciao sono incastrato sul BUND CH1349977640...ce l'ho in carico a 959€ ... cosa mi consigliate di fare? Scade al 27 maggio...

certificato Marex IT0006766668.
Dopo la risalita dei sottostanti dell'ultima settimana il margine su barriera è ampio (+31% sul WO, Coinbase).
Ha rilevato e deve staccare 3 cedole da 2,5% (2 in memoria+ quella rilevata il 12.05), per un totale di 75/1000.
E' molto probabile vada in autocall il 10/06 a 1025 (e se non andasse per un ribasso improvviso il trigger scende di un altro 5% a luglio).
Perchè quota solo 1059? Considerando le cedole già rilevate e solo da staccare a giorni è come pagarlo 984/1000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto