Zolq Forumer storico 22 Maggio 2025 #15.201 NoWay ha scritto: In effetti meglio fare minus... Clicca per allargare... giusto quel che aiuta
Zolq Forumer storico 22 Maggio 2025 #15.203 fedro10 ha scritto: vola all'ingiù per benino.. Clicca per allargare... entrato a 27,8 con 20k
NoWay It's time to play the game 22 Maggio 2025 #15.204 Zolq ha scritto: giusto quel che aiuta Clicca per allargare... Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni...
Zolq ha scritto: giusto quel che aiuta Clicca per allargare... Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni...
Carlos77 Forumer attivo 22 Maggio 2025 #15.205 Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35%
Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35%
varena Forumer storico 22 Maggio 2025 #15.206 NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente.
NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente.
Carlos77 Forumer attivo 22 Maggio 2025 #15.207 Carlos77 ha scritto: Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35% Clicca per allargare... dunque... finendo di leggere il KID 3 cedole 2% fisse, poi 0,6% mese con barriera 50% e per capitale barriera 35% UNICREDIT,CAMPARI,LEONARDO, SAIPEM
Carlos77 ha scritto: Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35% Clicca per allargare... dunque... finendo di leggere il KID 3 cedole 2% fisse, poi 0,6% mese con barriera 50% e per capitale barriera 35% UNICREDIT,CAMPARI,LEONARDO, SAIPEM
NoWay It's time to play the game 22 Maggio 2025 #15.208 varena ha scritto: vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente. Clicca per allargare... Siamo d'accordo sul fatto che, quando si accumulano minus, si sono persi soldi?
varena ha scritto: vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente. Clicca per allargare... Siamo d'accordo sul fatto che, quando si accumulano minus, si sono persi soldi?
albicocco Forumer storico 22 Maggio 2025 #15.209 fedro10 ha scritto: vola all'ingiù per benino.. Clicca per allargare... ma dopo tutte le tremende discese il rendimento odierno (alla lontanissima scadenza!) sarà pure salito un pochino.... Pf qualcuno lo conosce ? gm
fedro10 ha scritto: vola all'ingiù per benino.. Clicca per allargare... ma dopo tutte le tremende discese il rendimento odierno (alla lontanissima scadenza!) sarà pure salito un pochino.... Pf qualcuno lo conosce ? gm
Zolq Forumer storico 22 Maggio 2025 #15.210 NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... a riuscirci per me che riesco giusto a svolazzare ....
NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... a riuscirci per me che riesco giusto a svolazzare ....