NoWay It's time to play the game Giovedì alle 10:35 #15.231 Zolq ha scritto: giusto quel che aiuta Clicca per allargare... Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni...
Zolq ha scritto: giusto quel che aiuta Clicca per allargare... Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni...
Carlos77 Nuovo forumer Giovedì alle 10:37 #15.232 Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35%
Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35%
varena Forumer storico Giovedì alle 10:39 #15.233 NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente.
NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente.
Carlos77 Nuovo forumer Giovedì alle 10:40 #15.234 Carlos77 ha scritto: Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35% Clicca per allargare... dunque... finendo di leggere il KID 3 cedole 2% fisse, poi 0,6% mese con barriera 50% e per capitale barriera 35% UNICREDIT,CAMPARI,LEONARDO, SAIPEM
Carlos77 ha scritto: Questo nuovo sembra un mix fra maxicedola e low barrier... XS3025681977 3 cedole 2% mese all'inizio, poi barriera capitale 35% Clicca per allargare... dunque... finendo di leggere il KID 3 cedole 2% fisse, poi 0,6% mese con barriera 50% e per capitale barriera 35% UNICREDIT,CAMPARI,LEONARDO, SAIPEM
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 10:42 #15.235 varena ha scritto: vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente. Clicca per allargare... Siamo d'accordo sul fatto che, quando si accumulano minus, si sono persi soldi?
varena ha scritto: vero! però è anche vero che poche minus non creano problemi, con le cedole si azzerano velocemente. Clicca per allargare... Siamo d'accordo sul fatto che, quando si accumulano minus, si sono persi soldi?
albicocco Forumer storico Giovedì alle 10:42 #15.236 fedro10 ha scritto: vola all'ingiù per benino.. Clicca per allargare... ma dopo tutte le tremende discese il rendimento odierno (alla lontanissima scadenza!) sarà pure salito un pochino.... Pf qualcuno lo conosce ? gm
fedro10 ha scritto: vola all'ingiù per benino.. Clicca per allargare... ma dopo tutte le tremende discese il rendimento odierno (alla lontanissima scadenza!) sarà pure salito un pochino.... Pf qualcuno lo conosce ? gm
Zolq Forumer storico Giovedì alle 10:49 #15.237 NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... a riuscirci per me che riesco giusto a svolazzare ....
NoWay ha scritto: Io firmerei per pagare le tasse su tutte le operazioni... Clicca per allargare... a riuscirci per me che riesco giusto a svolazzare ....
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 10:49 #15.238 Carlos77 ha scritto: dunque... finendo di leggere il KID 3 cedole 2% fisse, poi 0,6% mese con barriera 50% e per capitale barriera 35% UNICREDIT,CAMPARI,LEONARDO, SAIPEM Clicca per allargare... E stikes fissati il 26...
Carlos77 ha scritto: dunque... finendo di leggere il KID 3 cedole 2% fisse, poi 0,6% mese con barriera 50% e per capitale barriera 35% UNICREDIT,CAMPARI,LEONARDO, SAIPEM Clicca per allargare... E stikes fissati il 26...
fedro10 è la somma che fa il totale... Giovedì alle 10:49 #15.239 Zolq ha scritto: entrato a 27,8 con 20k Clicca per allargare... io da sempre contrario ai btp oggi sul 54 entratatina per seguire a 96,88
Zolq ha scritto: entrato a 27,8 con 20k Clicca per allargare... io da sempre contrario ai btp oggi sul 54 entratatina per seguire a 96,88
NoWay It's time to play the game Giovedì alle 10:50 #15.240 Zolq ha scritto: a riuscirci per me che riesco giusto a svolazzare .... Clicca per allargare... A parte i nostri fenomeni, nessuno ci riesce. Solo che io non sono mai contento quando devo fare una minus...
Zolq ha scritto: a riuscirci per me che riesco giusto a svolazzare .... Clicca per allargare... A parte i nostri fenomeni, nessuno ci riesce. Solo che io non sono mai contento quando devo fare una minus...