Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma tu la conosci Southwest Airlines?
Io non la ho mai sentita prima di leggerla sul certificato, avevo fatto ricerche mi ero fermato sul fatto che fosse low cost
Io non la ho mai sentita prima di leggerla sul certificato, avevo fatto ricerche mi ero fermato sul fatto che fosse low cost
Se vuoi sapere se ho mai volato con loro, la risposta è no però negli anni '80 sono stato frequent flyer della Braniff che copriva il sud-ovest degli Usa (non c'entra niente ma mi hai risvegliato il ricordo)
Veramente io ho provato adesso e mi fa inserire un ordine di acquisto. Forse le condizioni sono cambiate.......
letto adesso il messaggio di Zolq relativo alla sistemazione del certificato per il mercato retailers....