Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se vuoi sapere se ho mai volato con loro, la risposta è no però negli anni '80 sono stato frequent flyer della Braniff che copriva il sud-ovest degli Usa (non c'entra niente ma mi hai risvegliato il ricordo)
quello non l'ho toccato, lo giuro!!
però, oggi ho iniziato l'esperimento Zolq#13
terna: pmc iniziale 7,95 venduto e ricomprato, creando minus, e abbassando pmc a 7,828
etp solana: pmc iniziale 142,228 venduto e ricomprato, creando minus, e abbassando pmc a 137,595
Mio messaggio ad Argema giovedi:
Mi permetto di sollecitare la reintroduzione dei nickname lettori dei thread in tempo reale in fondo alla pagina ,come da te promesso grazie
Fabrizio
Nessuna risposta.
Ho chiesto informazioni a Directa, che mi risponde così:
Gentile Cliente,
non possiamo darLe conferma, per le informazioni disponibili al momento dovrebbero fare valuta, ma in passato Borsa ha cambiato le valute in prossimità delle date e per questa ragione non possiamo essere più precisi.
Mercedes-Benz rivoluziona l'elettrico con la vernice solare!
Mercedes-Benz lancia una novità incredibile: una vernice solare fotovoltaica.
Il rivestimento solare ha uno spessore di soli 5 micrometri (più sottile di un capello umano) e un’efficienza del 20%.
Con condizioni ideali, un SUV di media grandezza può percorrere 12.000 km/anno in Germania.
Materiali non tossici, facilmente riciclabili e senza terre rare o silicio.
Vantaggi per gli utenti
Meno dipendenza dalle colonnine di ricarica. Costi più bassi rispetto ai moduli solari tradizionali.
Nessun impatto su estetica e aerodinamica del veicolo.
Questa innovazione potrebbe: Ridurre i prezzi dei veicoli. Aumentare l’autonomia e l’accessibilità per i consumatori.
Intel died when mobile cost it its software differentiation; if the U.S. wants a domestic foundry, then it ought to leverage the need for AI chips to make an independent Intel foundry viable.