Joe Silver
Forumer storico
Ne avevo parlato diversi mesi fa (ma poi non ho fatto niente)agh, Joe. Dovevi fare la torta?
Ne avevo parlato diversi mesi fa (ma poi non ho fatto niente)agh, Joe. Dovevi fare la torta?
Li hai venduti?? Le coronarie non sopportavano la volatilita'? Visto che lo avevi suggerito tu ti mandero' una una barretta di fondenteNe avevo parlato diversi mesi fa (ma poi non ho fatto niente)
Gentilissimo. Da 70% a 90% di cacao va beneLi hai venduti?? Le coronarie non sopportavano la volatilita'? Visto che lo avevi suggerito tu ti mandero' una una barretta di fondente
Scusa ma mi hai fatto sorridere: pensi ci sia qualcuno che compri quel che non ritiene una buona occasione?penso che molti ( anch'io) stiano pensandodi rinviare gli acquisti al 30 e segg per non pagare il bollo a meno che non salti fuori qualche buona occasione
Io ero già dentro ma con poco, avendone osservato per settimane la volatilitàNe avevo parlato diversi mesi fa (ma poi non ho fatto niente)
meglio solo 100%Gentilissimo. Da 70% a 90% di cacao va bene
io invece non ci penso proprio. Se ritengo buono un investimento entro senza pensarci al bollo, specialmente se mi paga una cedola a dicembre sicuramente più alta del bollo. Se prendo a dicembre una cedola dell'1% o 0,75%, alla fine ci ho guadagnato o perso?penso che molti ( anch'io) stiano pensandodi rinviare gli acquisti al 30 e segg per non pagare il bollo a meno che non salti fuori qualche buona occasione
Dicono che faccia meglio e forse così riuscirai a vivere due giorni di più, però magari piove (Woody Allen)meglio solo 100%