Luca11
Forumer attivo
esatto dieta zona e paleo insegna..Dicono che faccia meglio e forse così riuscirai a vivere due giorni di più, però magari piove (Woody Allen)
esatto dieta zona e paleo insegna..Dicono che faccia meglio e forse così riuscirai a vivere due giorni di più, però magari piove (Woody Allen)
io invece non ci penso proprio. Se ritengo buono un investimento entro senza pensarci al bollo, specialmente se mi paga una cedola a dicembre sicuramente più alta del bollo. Se prendo a dicembre una cedola dell'1% o 0,75%, alla fine ci ho guadagnato o perso?
L'ho scritto perchè notavo pochissimi interventi... per il resto confesso di essere un ingenuo e mi fa piacere di aver fatto sorridere qualcuno... il sorriso mette di buon umoreScusa ma mi hai fatto sorridere: pensi ci sia qualcuno che compri quel che non ritiene una buona occasione?
Io sono vecchio e continuo imperterrito con pastasciutta e cotechino, gli intrugli li lascio a voi giovani (ed anche le giornate tristi e piovose)esatto dieta zona e paleo insegna..
i future sul cacao sono una molla.Ne avevo parlato diversi mesi fa (ma poi non ho fatto niente)
Certo e ti ringrazio. Credo che la rarefazione degli interventi sia dovuta proprio alla scarsità di buone occasioni.L'ho scritto perchè notavo pochissimi interventi... per il resto confesso di essere un ingenuo e mi fa piacere di aver fatto sorridere qualcuno... il sorriso mette di buon umore
GB00BR0CZ105 spero resista a lungo..Goldman ha richiamato questo GB00BR9VL650 ( call discrezionale) su Intesa con rendimento relativamente basso. Cercasi alternative...