Certificati di investimento - Capitolo 9

Musk’s fortune has increased by 77% since Trump’s victory.

Io credo che le democrazie sono in difficoltà. I cittadini pensano sempre più a se stessi senza neanche più votare. Ci siamo tutti super imborghesiti. Chi va al potere di conseguenza è sempre più spesso frutto di una migliore fotogenicità e poco altro. Praticamente le persone capaci di approfondire un argomento diventano sempre più rare e di sicuro chi lo fa è generalmente poco apprezzato, pesante, lento, rispetto al mega frullatore di messaggi flash veicolati tramite i social.
Io non sono molto sereno rispetto alla direzione che stanno prendendo le nostre democrazie. Temo che stiamo fallendo. Il che ci potrà esporre a gravi problemi sociali, politici e di stabilità dei rapporti tra le nazioni.

Ma il problema non sarà semplicemente l'inadeguatezza della classe politica?

Ma il problema non sarà semplicemente l'inadeguatezza della classe politica?
No. Perchè la classe politica non è altro che lo specchio della realtà di quel momento. La classe politica è quella che ci meritiamo noi cittadini; Siamo noi cittadini che dovremmo ricominciare a fare i CITTADINI e non risolvere tutto lamentandoci dei politici, perchè diventa solo uno scaricarsi la coscienza. E' la società che genera i politici e non certo il contrario e se non ricominciamo a prendere coscienza di questo sarà sempre più dura

No. Perchè la classe politica non è altro che lo specchio della realtà di quel momento. La classe politica è quella che ci meritiamo noi cittadini; Siamo noi cittadini che dovremmo ricominciare a fare i CITTADINI e non risolvere tutto lamentandoci dei politici, perchè diventa solo uno scaricarsi la coscienza. E' la società che genera i politici e non certo il contrario e se non ricominciamo a prendere coscienza di questo sarà sempre più dura
Noi siamo questi:

Con la salita di ieri ho circa 1000 totali pz del XS1973533927 presi tutti su scarichi
Il mm non prezza correttamente secondo me il certificato scade il 15 gennaio e con Telecom a +10 ci sono due punti almeno (in teoria potrebbe arrivare anche a pagare la cedola, non ci credo però i miracoli ogni tanto succedono)
Una sola cedola e niente memoria la caratteristica di questo certificato era di non avere memoria
Anche oggi continuano gli scarichi sarà qualche promotore
Inutile fare gare basta mettersi un tick sopra il lp

Edit importante: Telecom è sempre Telecom…è sempre una ciofeca

Users who are viewing this thread

Back
Alto