Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi pare ben più di un punto, anzi adesso circa 170 tick.
Certo il primo ha lo strike worst un pò più basso e la cedola più alta di 5 tick, ma il secondo è step down.
Personalmente preferisco, anzi credo che il XS2897834151 sia più interessante
Io non faccio testo
A differenza di altri con smartetn ho perso qualcosa, perché non ho tenuto ma era la prima volta che mi trovavo a affrontare una situazione nuova e nel dubbio ho liquidato cirdan
Quindi non fare testo su di me perché chi rimane scottato poi ha paura dell’acqua fredda
Anche io ho i miei leonteq comunque non è che ho svenduto tutto, solo che quello che ho non si trova su altri emittenti
E poi fino a quando emette Leonteq non avrà mai problemi, basta che continuino a poter fare nuove emissioni, imho ovviamente
Pensa solo che se non esce il lp tu non puoi liquidare le posizioni con le nuove regole e questo vale per tutti gli emittenti
Se non hai problemi con il punto sopra hai solo il rischio emittente da valutare a seconda della tua propensione al rischio
Conosco gente che ha il 50 per cento di marex e vive lo stesso