Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Honda e Nissan confermano il piano di fusione che porterà alla creazione del terzo gruppo mondiale del settore automotive, per tentare di contrastare...
È chiaro che un prodotto che rende l'1,5 % al mese venduto sotto la pari è per antonomasia rischioso. Io ne avevo 2 pz, stamattina ne ho incrementato altri 2 pz. Conto su un rimbalzo di UBT
ci sono tanti altri prodotti con UBT, a prezzo similare da bid, con cedola leggermente inferiore ma protezione molto superiore.
Anche io ho UBT. Il problema non è il sottostante, è il livello strike (troppo alto) e barriera (non sufficiente) di quel particolare certificato che per me non va bene.
ci sono tanti altri prodotti con UBT, a prezzo similare da bid, con cedola leggermente inferiore ma protezione molto superiore.
Anche io ho UBT. Il problema non è il sottostante, è il livello strike (troppo alto) e barriera (non sufficiente) di quel particolare certificato che per me non va bene.