Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Honda e Nissan confermano il piano di fusione che porterà alla creazione del terzo gruppo mondiale del settore automotive, per tentare di contrastare...
È chiaro che un prodotto che rende l'1,5 % al mese venduto sotto la pari è per antonomasia rischioso. Io ne avevo 2 pz, stamattina ne ho incrementato altri 2 pz. Conto su un rimbalzo di UBT
ci sono tanti altri prodotti con UBT, a prezzo similare da bid, con cedola leggermente inferiore ma protezione molto superiore.
Anche io ho UBT. Il problema non è il sottostante, è il livello strike (troppo alto) e barriera (non sufficiente) di quel particolare certificato che per me non va bene.
ci sono tanti altri prodotti con UBT, a prezzo similare da bid, con cedola leggermente inferiore ma protezione molto superiore.
Anche io ho UBT. Il problema non è il sottostante, è il livello strike (troppo alto) e barriera (non sufficiente) di quel particolare certificato che per me non va bene.
quello citato da dino non era monosottostante, così come gli altri che ho io in portafoglio.
Ma hanno il WO molto più alto (da me il peggiore ha +40% dalla barriera).
Il punto che ho cercato di fare passare è che il certificato segnalato stamane da dino76 non mi sembra buono per la rischiosità molto superiore a quelli simili come struttura ma più protettivi. Non posto isin perchè sono in bid su alcuni di questi, ma non è difficile trovarli.