Certificati di investimento - Capitolo 9

Ma li difendo anche io, è tutto marketing
Bravo è bravo
Ma se hai dei clienti devi fare dei compromessi se no poi ti senti dire “ma perché devo pagare un casinò di $ per le dritte se poi il primo Joe Silver che passa dalla tangenziale fa ugualmente bene a costo zero?”
Allora li diventa complicato e bisogna far vedere che quello che si ha in ptf è sempre meglio…
Tutto marketing tranquillo ci vuole bene e ci legge tutti 🥰
Ma quale marketing che non riesco mai a finire di leggere un suo articolo, da quanto è saccente e presuntuoso.

E' callable...
Grazie, mi era sfuggito, nella fretta di ricostruire il portafoglio....direi che invece rimborsa dato lo step down il IT0006763863 (I dati europei dovrebbero essere ormai definitivi.
Avrei comunque preferito che andasse avanti ancora un po', visto che le cedole dei certificati su indice si sono abbassati nell'ultimo periodo e c'è rimasto solo IT0006763715

Ultima modifica:
Rispetto al 151 il wo Bper ha barriera pressoché uguale ma non ha stepdown, che dovrebbe valere qualcosa ma invece è molto più caro e rende decisamente di meno.
insomma... su due sottostanti (su tre) le barriere sono discretamente migliori, e anche su BPER balla una differenza del 3,5% circa. Un mese prima la possibile call e, come visto in altri casi, conta abbastanza. Comunque secondo me è il prezzo del 151 forse un po basso. Detto questo, del 151 ne ho un botto già da diverso tempo, mentre del 326 decisamente meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto