Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da ricordare in questo 2025 che l'unico asset davvero prezioso è il tempo. E che questo è limitato. Perchè la ricchezza vera è quella che ci permette di avere la libertà di impiegare il nostro tempo!
io non ce l'ho. L'avevo preso qualche settimana fa e poi venduto proprio su ri-valutazione strike non particolarmente attraenti.
Ritengo sia più conservativo anche lo stesso XS2881197326 discusso oggi stesso qui.
e chi lo sa?
hanno corso tanto, poi lo sai, basta una banchetta in Usa che finisce i soldi o una banca svizzera che gioca un pò coi conti che vengono giù come pere mature da un albero
ma i dvd che hanno in canna, al netto di eventuali profit warning, non sono da buttare
se ci metti anche che Orcel ha imparato a giocare a risiko e tutti si aspettano il prossimo turno per vedere la sua prossima mossa...
io non ce l'ho. L'avevo preso qualche settimana fa e poi venduto proprio su ri-valutazione strike non particolarmente attraenti.
Ritengo sia più conservativo anche lo stesso XS2881197326 discusso oggi stesso qui.