Certificati di investimento - Capitolo 9

Quale pacchia? Mi sono perso qualcosa?
niente di che...qlche briciola ti davano...come sempre tutti a correre a metterli poi tagliano...come anni fa' quelli sui capannoni industriali/artigianali hanno fatto prestiti e mutui x metterli allora c'erano incentivi interesassanti e poi hanno azzerato..e sono restati solo i prestiti e chi andava maluccio ha chiuso....:(

in italia sono arrivati a negare le pale eoliche davanti alla nuova darsena portuale di genova perche avrebbero impattato sul paesaggio (portuale e post industriale) di genova....🤮 ...però tuteliamo i vecchi silos o i gasometri sparpagliati per i vari cimiteri industriali di inizio novecento come esmepio di patrimonio di architettura industriale (hera\ saras \ eni , ringraziano)

in italia sono arrivati a negare le pale eoliche davanti alla nuova darsena portuale di genova perche avrebbero impattato sul paesaggio (portuale e post industriale) di genova....🤮 ...però tuteliamo i vecchi silos o i gasometri sparpagliati per i vari cimiteri industriali di inizio novecento come esmepio di patrimonio di architettura industriale (hera\ saras \ eni , ringraziano)
C'é ancora un gasometro gigantesco a Milano alla Bovisa dove si produceva il 'gas di città' nell'ex stabilimento della Gaz Integral, ora diventato un bel bosco (lacrima da ingegnere nostalgico) :melo:

Io ho capito che per ora riguardano gli impianti antecedenti il 2009 .
No lo dismetteranno progressivamente ma non c’è una data
Gli impianti per ora toccati sono quelli vecchi ma non ci sono regole
Poi hanno tolto anche il bonus caldaie e chi ha ancora la caldaia a gasolio quando la cambierà metterà giù ancora un’altra caldaia a gasolio perché costa meno
Così continuiamo a fare ricchi beduini e dittatori da cui compriamo tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto