Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una curiosità
Unicredit mi ha rimborsato il certificato scaduto
NLBNPIT256T3
a 113,99910 anziché 114
e con valuta 31/12/2024 anziché 03/01/2025
vi risulta ?
a me torna infatti quanto dici, però mi chiedevo quindi come mai sta riscuotendo tutto questo successo (a meno che non ci si faccia trading, come diceva @Mark_
O forse sono troppo timoroso io...
La seconda che hai detto. Resta il fatto incontrovertibile che con le banche abbiamo mangiato e bevuto bene da due anni. Il proverbio dice che chi lascia la via vecchia per la nuova...può andar a sbattere su Stm
Se cadrà un meteorite o più modestamente arriverà una fase recessiva, cosa mai ti fa pensare che i non bancari si comporteranno meglio di banche-finanziari? Qualcuno dia una risposta convincente oppure smettiamo con questa litania 'ma le banche' che dura da un po' troppo.
Ricordarsi sempre che NON è obbligatorio investire in certificati e che ci sono molti altri strumenti (che magari non rendono niente ma ti fanno sentire più sereno).
Una curiosità
NLBNPIT256T3
a 113,99910 anziché 114
vi risulta ?
MILAN MARKET OPEN: Mib quasi tutto in rosso in avvio di seduta (Alliance News) - Piazza Affari rispetta le attese e apre in calo la seconda seduta dell'anno, in una giornata non particolarmente ricca sotto il profilo macroeconomico.
Proseguo accumulo di DE000VD7VJZ8 incrementato ora a 100,2 (possibile rimborso tra tre settimane a 101,61 oppure si va avanti) vedete voi se conviene...
Una curiosità
NLBNPIT256T3
a 113,99910 anziché 114
vi risulta ?
MILAN MARKET OPEN: Mib quasi tutto in rosso in avvio di seduta (Alliance News) - Piazza Affari rispetta le attese e apre in calo la seconda seduta dell'anno, in una giornata non particolarmente ricca sotto il profilo macroeconomico.