Luca_niubbo_again
Forumer attivo
La seconda che hai detto. Resta il fatto incontrovertibile che con le banche abbiamo mangiato e bevuto bene da due anni. Il proverbio dice che chi lascia la via vecchia per la nuova...può andar a sbattere su Stm
Se cadrà un meteorite o più modestamente arriverà una fase recessiva, cosa mai ti fa pensare che i non bancari si comporteranno meglio di banche-finanziari? Qualcuno dia una risposta convincente oppure smettiamo con questa litania 'ma le banche' che dura da un po' troppo.
Ricordarsi sempre che NON è obbligatorio investire in certificati e che ci sono molti altri strumenti (che magari non rendono niente ma ti fanno sentire più sereno).
no, aspetta, mi hai frainteso.
Io non volevo fare un discorso "ma le banche", le banche sono venute fuori semplicemente perché ieri leggevo tanti commenti su questo cert che ha le banche.
Ma, almeno per me, il discorso non cambia con il settore e infatti io non sto comprando nulla che non abbia strike così alti in generale, sacrificando tantissimo il rendimento... (anche perché non ho modo di fare trading)
ma come fai notare, è una questione di serenità..