Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io reputo Capri un titolo estremamente sottovalutato al momento con il valore attuale in borsa frutto solo di un intervento illiberale di un giudice in una vendita praticamente chiusa. L'ho pensato da quando è crollato in un giorno, ma ho sempre sperato che si riprendesse in tempo.
Anche se in settori diversi è un'opinione simile a quella che ho per Intel, anch'esso molto sotto potenziale al momento.
Ho valutato diverse strategie di uscita dal GB00BP8GPH60 nelle settimane scorse, ma non ho trovato alcun titolo da recovery sufficientemente tranquillo per recuperare in un tempo relativamente breve tutto. Quindi ho preferito attendere il risultato finale.
Se andasse male ci saranno minusvalenze utili per migliorare l'efficienza fiscale nel 2025 e forse oltre.
Mah, secondo me certe cose andavano comunque considerate perché avrebbero potuto influire, come è stato, pesantemente sul titolo. Se poi mi dici che hai tenuto sperando e che alla peggio farai minus, prendo atto. Vuol dire che investiamo in modo diverso...
Saudi Aramco, il principale esportatore di petrolio al mondo, si aspetta una forte domanda e ha alzato i prezzi per i compratori asiatici. Nei prossimi mesi l’Opec, secondo Goldman Sachs, potrebbe tagliare la produzione