Certificati di investimento - Capitolo 9

Che in Italia ci sia un problema energetico è cosa nota dai tempi di Mattei (anni 50) e che periodicamente emerge (per il passato ricordo la crisi del 1974 e le domeniche a piedi). Direi anzi che oggi il problema è meno serio dei precedenti.
Politiche governative insufficienti ma anche grossi problemi culturali della popolazione e degli organismi governativi locali (vedasi situazione dei rigassificatori che nessuno vuole, come il passaggio da Piombino a Vado Ligure) e le mancate estrazioni di materie rare (vedasi giacimenti di Litio sempre in Liguria. petrolio e gas in Adriatico che invece la Croazia sfrutta con profitto, ecc ecc., ecc.

Meno serio parliamone perché, sostituendo una dipendenza stabile ed economica con una instabile e costosa, hanno dato una bella botta al futuro del sistema produttivo europeo...

Lo so, lo so Flypper che sulla visione della società siamo agli antipodi. Ti potevi risparmiare la faccina stupita ;)
scusami se penso con la mia testa e se siamo in democrazia... o la sinistra vuole abolire anche il diritto di espressione?
detto cio non credo che i migranti siano tra le cose piu urgenti di cui si sta occupando il governo ...

scusami se penso con la mia testa e se siamo in democrazia... o la sinistra vuole abolire anche il diritto di espressione?
detto cio non credo che i migranti siano tra le cose piu urgenti di cui si sta occupando il governo ...
Non so risponderti per 'la sinistra' dato che mi sono iscritto nella Gioventù Liberale ai tempi di Malagodi quando andavo al liceo e sono rimasto liberale ed antifascista. Vedi tu se potrei mai essere contro la libertà di espressione...

Non so risponderti per 'la sinistra' dato che mi sono iscritto nella Gioventù Liberale ai tempi di Malagodi quando andavo al liceo e sono rimasto liberale ed antifascista. Vedi tu se potrei mai essere contro la libertà di espressione...
joe tu mi sei simpatico anche se non ci conosciamo ... rispetto il tuo pensiero anche se diverso dal mio .. sono pronto al dialogo e non sono uno che si arrocca sulle proprie posizioni ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto