Certificati di investimento - Capitolo 9

Non hai risposto...
Mi chiedi dove è arrivato: quando finirà la guerra avrà acquisito e riconosciuti la Crimea e tutto il DonBAs e inoltre ha ridimensionato l'Ucraina. Sul piano strategico ha reso concreta la divisione dei blocchi a livello mondiale indebolendo l'Occidente e creando ponti verso l'India e i paesi BRIC. La storia dei prossimi decenni dirà se questa strategia ha pagato o meno, sempre che lo scenario non riservi a breve ulteriori sviluppi militari. Resta poi il fatto che i parametri del welfare occidentale per Putin sono irrilevanti e inutili, vista la sua storia e cultura basata sul KGB e i principi dell'Unione Sovietica.

Ultima modifica:
Mi chiedi dove è arrivato: quando finirà la guerra avrà acquisito e riconosciuti la Crimea e tutto il DonBAs e inoltre ha ridimensionato l'Ucraina. Sul piano strategico ha reso concreta la divisione dei blocchi a livello mondiale indebolendo l'Occidente e creando ponti verso l'India e i paesi BRIC. La storia dei prossimi decenni dirà se questa strategia ha pagato o meno. Resta poi il fatto che i parametri del welfare occidentale per Putin sono irrilevanti e inutili, vista la sua storia e cultura basata sul KGB e i principi dell'Unione Sovietica.

Posso chiedere a tutti di smettere ogni discussione su Ucraina e Russia e guerre?
Purtroppo nessuno di noi ha la possibilità di cambiare le sorti della storia o di far spuntare la pace dal nulla. Capisco ogni tanto qualche sfogo (è capitato anche a me) ma oggi veramente siamo ad oltre il 50% (pagine e pagine) di cose del tutto inutili su questo thread.
Per favore mettere l'energia sui certificati.

Mi sono imbattuto in questo certificato
DE000VG03FX3
mai vista una cedola così..... per la verità neanche sottostanti così.:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto