Certificati di investimento - Capitolo 9

Per il certificato GB00BP8GPH60 (WO Capri) ho cattive notizie.

Goldman Sachs afferma che la Data di valutazione è stata modificata a causa dell’introduzione della Giornata di lutto nazionale negli Stati Uniti prevista per il 9 gennaio 2025. I suoi rappresentati affermano che stanno valutando la situazione.

Scriverò qualche riga più dettagliata per C&D sperando che, come fatto nel 2021, Pierpaolo abbia la possibilità di fare da tramite per rappresentare le ragioni dei piccoli investitori che basano per le proprie scelte sui dati pubblicati dagli emittenti e non hanno ricevuto alcuna notifica di modifiche nè dall'emittente nè dal proprio broker.
Cioè??

Goldman Sachs afferma che la Data di valutazione è stata modificata a causa dell’introduzione della Giornata di lutto nazionale negli Stati Uniti prevista per il 9 gennaio 2025. I suoi rappresentati affermano che stanno valutando la situazione.

Scriverò qualche riga più dettagliata per C&D sperando che, come fatto nel 2021, Pierpaolo abbia la possibilità di fare da tramite per rappresentare le ragioni dei piccoli investitori che basano per le proprie scelte sui dati pubblicati dagli emittenti e non hanno ricevuto alcuna notifica di modifiche nè dall'emittente nè dal proprio broker.

Non capisco cosa c'entri una data successiva. :oops:
Allora la rilevazione finale sarebbe il 3 come l'ultimo aggiormento del Kid?

Un sottostante oggi perde solo il 45% (un altro il 14%...). Quasi bucata la barriera in 5gg di vita...un capolavoro!!!

Al di lò della volatilità dei sottostanti, resta comunque il caso che hanno confezionato il certificato scegliendo il timing in cui alcuni sottostanti erano al loro massimo relativo, cosa che succede spesso....

Non capisco cosa c'entri una data successiva. :oops:
Allora la rilevazione finale sarebbe il 3 come l'ultimo aggiormento del Kid?
Ma perché meravigliarsi? Se fosse vero ovviamente.
Ne abbiamo viste di tutti i colori
Gli hanno fatto pure un mercato a prova di lp idiota

Comunque bisogna vedere se lo hanno fatto su tutti i certificati che hanno o solo su quello su Capri

Edit: Carter non era ancora freddo che stavano già modificando i kid? Questo è da film horror

Ma perché meravigliarsi? Se fosse vero ovviamente.
Ne abbiamo viste di tutti i colori
Gli hanno fatto pure un mercato a prova di lp idiota

Comunque bisogna vedere se lo hanno fatto su tutti i certificati che hanno o solo su quello su Capri

Edit: Carter non era ancora freddo che stavano già modificando i kid? Questo è da film horror

Qualcuno diceva che l'aggiornamento del Kid era sospetto, però vediamo... siamo in terre inesplorate...

Nel book del noto XS2897834151 ci sono proposte in ask sotto il prezzo pur depresso di LP: saranno quelli che hanno comprato da LP nei giorni scorsi sui 67,5. Anch'io ho comprato a quel prezzo ma non rivendo e preferisco tenere ad oltranza per le cedole.

Fonte?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto