Certificati di investimento - Capitolo 9

Pensavo... questo "Le ricordiamo che il KID e' un documento prodotto sempre dall'emittente del certificato e, per ulteriori verifiche in merito, la invitiamo a contattare quest'ultimo" di Fineco forse può servire anche per il GS...
Sembra "quasi" che facciano valere il tipo di documento che fa più comodo a loro, a seconda di come tira il vento.
A volte mi sembra di avere a che fare con il mercataro della frutta anzichè con istituzioni finanziarie

• Mi piace
Reactions: Bu$

Allegati

• IMG_3416.jpeg
    IMG_3416.jpeg
    46,5 KB · Visite: 13
L'idea di aprire un TOPIC dedicato al certificato GB00BP8GPH60 (Goldman Sachs - Capri) mi sembra una buona idea.
Risulterebbe comodo in caso ci fosse la necessità di organizzarci per provare a far valere i ns diritti.

Che ne dite?
Sono d'accordo.
Chiedo a Gianni oppure a Maurizio di aprire un tred dedicato sul quale concentrare tutte le info che abbiamo disponibili.
Grazie

io direi di attendere domani. Il secondo KID (quello sparito dal sito GS) ha cambiato la data di conclusione certificato al 10.01.2025.
Quindi in teoria entro domani mi attendo da GS una risposta o un commento sul caso.
Se fosse in accoglimento, ex gratia olim et semper, del pagamento con data di valutazione del 06.01.2025, non ci sarebbe bisogno di fare ulteriori passi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto