Certificati di investimento - Capitolo 9

non ti fa stare tranquillo neanche una barriera < 10 con airbag e scadenza lunga?
difficile risponderti.. ma quando vedo UBT sotto del 17% dallo strike con MM in denaro a 996 e mercato a 1010 io preferisco uscire ...come già detto un conto è avere T bond ventennali un conto è avere UBT ... dal 01.21 a oggi UBT ha perso il 72% (Tbond il 40%) .. troppa volatilità + effetto compound, mi sono disaffezionato (ne avevo grossa size fino a settimana scorsa)

difficile risponderti.. ma quando vedo UBT sotto del 17% dallo strike con MM in denaro a 996 e mercato a 1010 io preferisco uscire ...come già detto un conto è avere T bond ventennali un conto è avere UBT ... dal 01.21 a oggi UBT ha perso il 72% (Tbond il 40%) .. troppa volatilità + effetto compound, mi sono disaffezionato (ne avevo grossa size fino a settimana scorsa)

ci sta.
Io quelli con airbag e scadenza > 2026 li sto tenendo...
spero di non star perdendo il treno per uscire

i soliti dati su occupazione in America che superano le aspettative. E tutti gli indebitati scendono, le banche vanno bene, i mercati che sperano nel taglio dei tassi scendono....... insomma un film oramai noto
Eppure sono numerosi i post su questo thread (sempre dello stesso utente) di articoli riguardanti drammatici tagli del personale di questa o quella azienda americana.
Poi c'è la AI che sta sostituendo la forza lavoro in tanti settori... insomma, un'ecatombe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto