Certificati di investimento - Capitolo 9

Qualcuno avvisi BNP che c'e' un sacco di gente ancora che vuole il NLBNPIT2C148 :d:, tutti li' in bid in attesa!
(io gia' preso ieri)

Se ho ben capito i valori di strike saranno fissati sulla chiusura di oggi.
Come spesso succede siamo su valori elevati del petrolio e delle petrolifere.
Siamo davvero sicuri che convenga comprare adesso ???

Ultima modifica:
qualche notizia particolare? sul dollaro e bitcoin?
C&D..
I dati sull'occupazione statunitense di dicembre hanno superato le aspettative, con i Nonfarm Payrolls che hanno registrato un aumento di 256.000 unità rispetto alle previsioni di 164.000. Anche il tasso di disoccupazione è sceso al 4,1%, mostrando un mercato del lavoro resiliente. I guadagni orari medi annuali sono cresciuti del 3,9%, al di sotto del 4,0% atteso, indicando una possibile decelerazione nelle pressioni salariali. Il tasso di partecipazione rimane stabile al 62,5%, evidenziando una dinamica del lavoro equilibrata ma ancora sotto i livelli pre-pandemia. I dati rafforzano le aspettative di una politica monetaria hawkish. Il mercato azionario reagisce negativamente con un rialzo dei rendimenti ed un aumento della volatilità.

venduto tutto il tanto decantato dalla Fossatelli CH1358855620 tra i 1010 e i 1012 (pmc :1001,5)... è pur vero che è un AIRBAG ma l UBT leva 2x genera compounding effect in maniera sistematica negativa sul medio/lungo periodo ...per quanto mi riguarda bastano e avanzano i rischi di gestire prodotti senza leva

Se ho ben capito i valori di strike saranno fissati sulla chiusura di oggi.
Come spesso succede siamo su valori elevati del petrolio e delle petrolifere.
Siamo davvero sicuri che convenga comprare adesso ???

Fino a qualche tempo era molto richiesto (e lo e' ancora) il CH1336218750, che ha strike ancora piu' alti, una cedola dignitosa ma inferiore a questa, e quotazioni ancora oggi prossime alla pari. Sinceramente non mi preoccupano particolarmente strike e barriera del NLBNPIT2C148, difficile che a breve il prezzo del petrolio crolli, dato che l'economia tira e le tensioni internazionali non si placano.
Certo, il +4% del petrolio "proprio oggi" non aiuta, ma tant'e'...
(Il tutto, sempre salvo cigni neri).

venduto tutto il tanto decantato dalla Fossatelli CH1358855620 tra i 1010 e i 1012 (pmc :1001,5)... è pur vero che è un AIRBAG ma l UBT leva 2x genera compounding effect in maniera sistematica negativa sul medio/lungo periodo ...per quanto mi riguarda bastano e avanzano i rischi di gestire prodotti senza leva

non ti fa stare tranquillo neanche una barriera < 10 con airbag e scadenza lunga?

Users who are viewing this thread

Back
Alto