Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ti fa stare tranquillo neanche una barriera < 10 con airbag e scadenza lunga?
difficile risponderti.. ma quando vedo UBT sotto del 17% dallo strike con MM in denaro a 996 e mercato a 1010 io preferisco uscire ...come già detto un conto è avere T bond ventennali un conto è avere UBT ... dal 01.21 a oggi UBT ha perso il 72% (Tbond il 40%) .. troppa volatilità + effetto compound, mi sono disaffezionato (ne avevo grossa size fino a settimana scorsa)

difficile risponderti.. ma quando vedo UBT sotto del 17% dallo strike con MM in denaro a 996 e mercato a 1010 io preferisco uscire ...come già detto un conto è avere T bond ventennali un conto è avere UBT ... dal 01.21 a oggi UBT ha perso il 72% (Tbond il 40%) .. troppa volatilità + effetto compound, mi sono disaffezionato (ne avevo grossa size fino a settimana scorsa)

ci sta.
Io quelli con airbag e scadenza > 2026 li sto tenendo...
spero di non star perdendo il treno per uscire

i soliti dati su occupazione in America che superano le aspettative. E tutti gli indebitati scendono, le banche vanno bene, i mercati che sperano nel taglio dei tassi scendono....... insomma un film oramai noto
Eppure sono numerosi i post su questo thread (sempre dello stesso utente) di articoli riguardanti drammatici tagli del personale di questa o quella azienda americana.
Poi c'è la AI che sta sostituendo la forza lavoro in tanti settori... insomma, un'ecatombe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto