Certificati di investimento - Capitolo 9

Bella la fanta-ipotesi della Fossatelli su un eventuale richiamo di tutti i softcallable in caso di acquisizione di Leonteq da parte di qualche pesce grosso...

Forse incide anche questa...

per le crypto, dove ci sono dentro con quantità omeopatiche in tre etc su bitcoin, altcoin e eth, potrebbe essere un momento topico l'insediamento di Trump che può portare un incremento del valore per le note sue aperture al settore o una debolezza essendo ampiamente scontato tale fatto. Quindi, in base alla mia approfondita analisi, ora sapete tutti cosa fare, no?

per le crypto, dove ci sono dentro con quantità omeopatiche in tre etc su bitcoin, altcoin e eth, potrebbe essere un momento topico l'insediamento di Trump che può portare un incremento del valore per le note sue aperture al settore o una debolezza essendo ampiamente scontato tale fatto. Quindi, in base alla mia approfondita analisi, ora sapete tutti cosa fare, no?

Che il settore creda nell'uomo è sicuro...

Scusate per chi sà rispondermi e ha Fineco prima di acquistare un bonos Spagna ho letto queste condizioni che applica Fineco e che riporto quì, volevo sapere se ci sono differenze rispetto all'acquisto di bot o btp. Grazie
Spagna: per i titoli di emissione spagnola presenti nella lista indicata dal Ministero delle finanze spagnolo e resa disponibile nell’area riservata ai clienti del sito della Banca, oltre alla commissione di negoziazione, è previsto il pagamento di tasse fisse. L’aliquota pari allo 0,2% sarà applicata sulla posizione netta di ogni giornata con esclusione, dunque, delle operazioni aperte e chiuse nello stesso giorno. La lista di tali titoli è presente nel sito nella pagina Mercati e trading > Azioni > Altri mercati > Spagna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto