Certificati di investimento - Capitolo 9

non so bene quali sono questi "molti", ma immagino che mi consideri far parte dell'insieme.
Io ricordo che avevo semplicemente chiesto se non spaventava il rischio incastro con un autocall a maggio su strike che sono (oggettivamente) già alti.

Mi dispiace che un post di questo tipo possa portare a quella che vedo una frecciatina...
Cosa c'è da dire? A me questi strike spaventano, ma non ho fatto assolutamente discorsi del tipo: "le banche crolleranno" o "state sbagliando".

Che poi le risposte che mi sono state date, sono state anche utili in quanto mostravano un ragionamento concreto sotto.
Ma permettimi di lanciare qualche innocua frecciatina (con la punta di gomma) tanto per dare un poco più di leggerezza al dibattito ;)

Io ho il 675, tengo d'occhio questi su UBT
1736942104149.png

Ma permettimi di lanciare qualche innocua frecciatina (con la punta di gomma) tanto per dare un poco più di leggerezza al dibattito ;)
Io sono quello che ha detto che le valutazioni delle banche sono un po’ alte, ogni tanto non siamo d’accordo ma ci sta, lo dicevo a ottobre e a dicembre

Però se i tassi rimangono alti e il risiko bancario non si chiude (i tempi saranno spero lunghi) le valutazioni potrebbero anche rimanere elevate
Ancora di più? Boh ho certificati con barriera BPM sotto i 3 e non ci capisco più niente sono un povero ignorante, tirami tutte le frecce che vuoi, basta che non me le tiri dove vola l’uccello padulo

Io compro certificati con Campari Stellantis e Stm senza problemi in dosi corrette
Si possono tutte convertire in armamenti sé quella è la paura
Stellantis fa autoblindo, Stm droni e Campari è la nostra arma supersegreta ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto