Certificati di investimento - Capitolo 9

Flypper, fai di testa tua. Non troppo tempo fa in molti dicevano che le banche erano 'tirate' ma ora se ne stanno zitti. Ti dico solo che Leonardo non è Campari. Piuttosto considera anche il dividendo che staccherà Bper.
però io mi tiro fuori da quei molti ;) ..non ho mai detto che le banche sono tirate anzi dico il contrario abbiamo dei P/e tra le medie (BPM,BPER,MPS) che vanno dai 6,10 ai 3,3 di MPS... anzi penso che la resilienza del nostro indice è dovuta proprio all presenza del comparto finanziario che ci rende uno dei paesi al mondo con i P/e + bassi ...dopo di noi c è solo la cina , il brasile la grecia e la turchia mi sembra

però io mi tiro fuori da quei molti ;) ..non ho mai detto che le banche sono tirate anzi dico il contrario abbiamo dei P/e tra le medie (BPM,BPER,MPS) che vanno dai 6,10 ai 3,3 di MPS... anzi penso che la resilienza del nostro indice è dovuta proprio all presenza del comparto finanziario che ci rende uno dei paesi al mondo con i P/e + bassi ...dopo di noi c è solo la cina , il brasile la grecia e la turchia mi sembra
Prendo nota :)

Flypper, fai di testa tua. Non troppo tempo fa in molti dicevano che le banche erano 'tirate' ma ora se ne stanno zitti. Ti dico solo che Leonardo non è Campari. Piuttosto considera anche il dividendo che staccherà Bper.

non so bene quali sono questi "molti", ma immagino che mi consideri far parte dell'insieme.
Io ricordo che avevo semplicemente chiesto se non spaventava il rischio incastro con un autocall a maggio su strike che sono (oggettivamente) già alti.

Mi dispiace che un post di questo tipo possa portare a quella che vedo una frecciatina...
Cosa c'è da dire? A me questi strike spaventano, ma non ho fatto assolutamente discorsi del tipo: "le banche crolleranno" o "state sbagliando".

Che poi le risposte che mi sono state date, sono state anche utili in quanto mostravano un ragionamento concreto sotto.

Ammirevole il bel recupero di Eni ... se riuscisse anche a riportarsi sopra la t.l. il quadro grafico migliorerebbe un po' ...

1736940237787.png

Ragazzi buongiorno quale è certificato più interessante tra quelli che avevano proshares sottostante a 20 30 anni etc... Per intenderci fossatelli pensiero

Users who are viewing this thread

Back
Alto