Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io nel frattempo ho appena scritto..... avanzando richiesta €100 come da kid in mio possesso. Forse "facendo massa" comprendono meglio il polso del numero di ricorsi a cui vanno incontro, GS e\o intermediari.
mandare una diffida può essere un modo di anticipare le proprie intenzioni di controversia legale.
Non può però misurare la massa di investitori, se non sottodimensionandola.
Molti degli investitori non frequentano questo forum, molti passano ancora attraverso i canali di distribuzione classici (sportello), molti non hanno ancora alcuna cognizione del problema, perchè nessuno li ha avvisati e lo scopriranno solo quando e se Goldman Sachs ripagherà 33 euro invece dei 100 euro che si attendono.
sicuramente vero quello che dici , ha p/e di 15 (neanche troppo tirato) però basta davvero poco per far perdere un 15 anche solo per un discreto storno del S&P
Ma leonardo quota oltre i 27, casomai allo strike, poi per la barriera ci sarebbe un'altro 40%. Certo se improvvisamente scoppia la pace nel Mondo, e si dismettono gli eserciti, Leonardo può perdere anche il 70%
Flypper, fai di testa tua. Non troppo tempo fa in molti dicevano che le banche erano 'tirate' ma ora se ne stanno zitti. Ti dico solo che Leonardo non è Campari. Piuttosto considera anche il dividendo che staccherà Bper.
Flypper, fai di testa tua. Non troppo tempo fa in molti dicevano che le banche erano 'tirate' ma ora se ne stanno zitti. Ti dico solo che Leonardo non è Campari. Piuttosto considera anche il dividendo che staccherà Bper.